• Nuovo

Asciugatrice a condensazione con pompa di calore Miele TDB230WP Libera installazione Carica frontale classe A++ larghezza 596 mm

Riferimento: Miele-TDB230WP

845,90 €
Tasse incluse

Miele TDB230WP Active. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Carica frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 7 kg, Classe efficacia di asciugatura: A, Ciclo: 137 min. Partenza ritardata: 24 h. Classe efficienza energetica: A++, Consumo energetico: 1,73 kWh, Consumo energetico annuo: 211 kWh. Larghezza: 596 mm, Profondità: 636 mm, Altezza: 850 mm

Miele - TDB230WP Essiccatore a pompa di calore attivo A ++ 7kg bianco

Perfect Dry: asciugatura precisa grazie alla tecnologia dei sensori di calce

Asciugatura accurata grazie al sistema di rilevamento della calce: grazie al sistema brevettato Perfect Dry, la biancheria viene asciugata "al punto", anche con acqua particolarmente gessosa. Questo non è affatto evidente con gli essiccatori. Perché il contenuto di calcare dell'acqua influenza la misurazione dell'umidità residua e quindi il risultato secco. Perfect Dry con sensore di calce rileva il contenuto di calcare reale dell'acqua e regola con precisione il processo di asciugatura. Il tuo bucato non è sovraeccitato né rimane troppo umido. Il grado desiderato di secchezza è sempre raggiunto perfettamente.

FragranceDos - Lino profumato come piace a te

Con le bottiglie di profumo Miele - in 5 varianti sensuali - dai al tuo bucato durante l'asciugatura la tua fragranza preferita. Miele produce i profumi in un'azienda familiare nel sud della Francia, che crea fragranze dal 1871. Con un processo brevettato, i profumieri locali garantiscono la conservazione delle preziose essenze profumate. Il risultato: profumo di biancheria piacevolmente fresco e naturale fino a 4 settimane.

Rotazione del tamburo intelligente - Cambio automatico di direzione

Un essiccatore Miele cambia la direzione di rotazione del tamburo a intervalli irregolari. Ciò evita la formazione di sacchi di biancheria, garantisce un'asciugatura più uniforme e una riduzione della cordonatura.

Drenaggio integrato della condensa - Lo svuotamento del serbatoio dell'acqua di condensa decade

Tutti gli essiccatori a condensatore Miele, inclusi gli essiccatori a pompa di calore, dispongono di uno scarico condensa integrato con riavvolgimento del tubo. Ciò consente di scaricare la condensa direttamente nel lavandino o nel sifone e di risparmiare lo svuotamento del serbatoio dell'acqua condensata.

Avvio ritardato e visualizzazione del tempo rimanente - lavaggio in base al programma

Con il codice di partenza puoi decidere liberamente quando il prossimo programma di asciugatura dovrebbe iniziare. Ciò è particolarmente utile se si desidera utilizzare le tariffe notturne o se si desidera che il programma sia appena terminato, per B. torna a casa dal lavoro. È possibile programmare l'avvio di un programma fino a 24 ore in anticipo. Il display ti dice anche quando il programma corrente sarà finito.

Illuminazione del tamburo: il comfort si illumina

Tutti gli essiccatori Miele sono dotati di illuminazione a tamburo, molti anche con LED esenti da manutenzione. Accendono il dolce tamburo Miele in modo così perfetto da non perdere più un bucato durante lo scarico. Semplicemente piacevole - e bello da vedere!

Scambiatore di calore esente da manutenzione: sicuro fino all'ultimo dettaglio

Negli essiccatori a pompa di calore Miele, lo scambiatore di calore è protetto da un efficace sistema di filtraggio e non necessita di essere pulito. Ciò garantisce che il consumo di energia rimanga costantemente basso - l'intera durata del dispositivo.

Tecnologia EcoDry: risparmio, durata dell'essiccatore

La tecnologia Miele EcoDry garantisce un consumo energetico e tempi di asciugatura permanentemente bassi. Grazie all'efficace interazione del sistema di filtrazione Miele con lo scambiatore di calore esente da manutenzione, la peluria non ha la possibilità di aggiungere lo scambiatore di calore, riducendo così in modo permanente le prestazioni. Gli essiccatori a pompa di calore Miele lavorano in modo coerente con EcoDry in modo economico - una durata del dispositivo.

Anti-piega - Allentamento automatico

Se non riesci a rimuovere i tuoi indumenti subito dopo la fine del programma, il sistema antipiega aiuterà a mantenere il bucato in ordine a intervalli regolari e non si corruga.

Fronte smaltato - Superfici di prima classe

Come unico produttore di elettrodomestici, Miele smalta le facciate di tutte le lavatrici, asciugatrici e lavasciuga. La smaltatura di alta qualità è resistente ai graffi, alla corrosione, agli acidi e agli alcali, facile da pulire e resistente.

Il tamburo delicato Miele - Unicità brevettata

Nell'esclusivo tamburo Miele delicato con una texture superficiale a nido d'ape, la biancheria scivola delicatamente su una sottile pellicola d'acqua. I tessuti sono così risparmiati, più uniformemente asciutti e levigati.
Miele-TDB230WP
5 Articoli

Scheda tecnica

Sistema di asciugatura
Pompa di calore
Classe energetica
A++
Installazione
Libera installazione
Colore del prodotto
Bianco
Display incorporato
Si
Larghezza
60 cm
Profondità
57 cm
Altezza
85 cm
Peso netto
58

16 altri prodotti della stessa categoria: