• Nuovo

Lavastoviglie Miele G6820SCUCLS larghezza 59,8, classe A+++ colore silver 14 coperti SottoTop

Riferimento: Miele-G6820SCU

1.580,00 €
Tasse incluse

I migliori risultati in meno di un'ora: QuickPowerWash La comunicazione più semplice con il dispositivo - WiFi Conn @ ct Riempimento confortevole di sale - contenitore del sale nella porta Illuminazione perfetta per un caricamento facile - BrilliantLight Posizionamento flessibile e sicuro - Design del cestello MaxiComfort

Lavastoviglie sottotavolo con A +++ -20% grazie allo stoccaggio di calore EcoTech.
I migliori risultati in meno di un'ora: QuickPowerWash La comunicazione più semplice con il dispositivo - WiFi Conn @ ct Riempimento confortevole di sale - contenitore del sale nella porta Illuminazione perfetta per un caricamento facile - BrilliantLight Posizionamento flessibile e sicuro - Design del cestello MaxiComfort facilità d'uso Asciugatura automatica brevettata: per piatti perfettamente asciutti. Alla fine del programma di lavaggio, la porta della lavastoviglie si apre automaticamente, lasciando un piccolo spazio vuoto. Ciò consente all'aria fresca di raggiungere i piatti e anche gli oggetti da lavare, come i piatti di plastica, saranno completamente asciutti. Un flusso d'aria speciale protegge il tuo worktop dall'umidità. ComfortClose: il miglior concetto di porta del nostro tempo. Goditi l'apertura e la chiusura particolarmente morbide della porta Miele.
Comodo: la porta si arresta in qualsiasi posizione desiderata. Contenitore di sale brevettato nella porta: riempire di sale. Il contenitore del sale brevettato si trova nella porta della lavastoviglie; Puoi riempirlo comodamente in piedi con la porta aperta a metà. Non è più necessario piegarsi, estrarre il cestello inferiore e lavorare in basso nel lavandino.
Avvio ritardato con visualizzazione del tempo rimanente integrato: Risparmia energia mentre dormi. Con il codice di avvio 24 ore, è possibile utilizzare la lavastoviglie quando si desidera e utilizzare tariffe elettriche a basso costo (notturne). Il display del tempo rimanente conta il tempo di esecuzione del programma all'indietro e mostra per quanto tempo il programma selezionato dura ancora. In questo modo sarai sempre informato sullo stato del programma della lavastoviglie.
Brilliant Light: illuminazione perfetta per facilitare il caricamento. Il controllo della porta brevettato1 oscura automaticamente 4 LED di alimentazione quando viene aperta la lavastoviglie. Di conseguenza, i 4 LED di potenza inondano l'interno di una luce brillante. L'area di lavoro della lavastoviglie è perfettamente illuminata spazialmente, il carico e lo scarico dei cestelli è notevolmente più semplice.
Miele @ mobile app : mobile tutto sotto controllo! Con la funzione MobileControl, puoi tenere d'occhio il tuo dispositivo Miele mentre sei in movimento - tramite smartphone o tablet PC. Non solo è possibile richiamare lo stato del programma, ma anche la selezione e l'avvio del programma sono comodi e indipendenti dalla posizione con il terminale mobile. Basta scaricare l'app Miele @ mobile e collegare il dispositivo a Miele @ home. Quando torni a casa, il tuo dispositivo Miele ha già svolto il lavoro.
Efficienza energetica e sostenibilità La migliore efficienza energetica: risparmiare energia con i migliori risultati.
L'etichetta energetica ti informa su efficienza ed efficienza della tua lavastoviglie. elettrodomestici Miele combinano migliori risultati di pulizia e di asciugatura con estremamente bassa potenza e consumo di acqua: Classe di efficienza energetica A +++ Consumo energetico annuale: 237 kWh 
Jahreswasserverbrauch: 2716 litri

Asciugatura Classe: risultati ABeste a basso consumo. Acqua dolce da 6,5 ​​litri di consumo d'acqua: la lavastoviglie Miele più economica di sempre. Le lavastoviglie Miele puliscono esclusivamente con acqua dolce e il programma è già automatico da 6,5 ​​litri di consumo di acqua - questo è molto meno di un riempimento del lavandino. Miele ha ridotto il consumo di acqua dell'85% negli ultimi 30 anni.
Anche il consumo di elettricità sta scendendo a nuovi massimi: nel programma ECO, le lavastoviglie Miele raggiungono un valore di consumo di appena 0,83 kWh.
FlexiTimer con EcoStart: protegge l'ambiente e il portafoglio. Le lavastoviglie Miele stanno ora lavorando in modo più intelligente. Con EcoStart è possibile utilizzare le tariffe in base al tempo in modo ecologico e lasciare con sicurezza il dispositivo per scegliere la tariffa elettrica più economica per la durata del dispositivo. È possibile programmare tre diverse velocità e impostare solo l'ora di fine più recente possibile. La lavastoviglie sceglie all'interno della finestra temporale l'orario di inizio più economico.
Mezzo carico: meno consumi. Con il rilevamento automatico del carico, le lavastoviglie Miele misurano automaticamente la quantità di piatti nella lavastoviglie e regolano il consumo di acqua e elettricità di conseguenza. Grazie a questa funzione automatica non è necessario attendere fino a quando la lavastoviglie non è completamente carica.
Connessione acqua calda: risparmia fino al 50% di energia. Ogni lavastoviglie Miele può essere collegata a un attacco per l'acqua calda fino a 60 ° C. Questo può ridurre il consumo energetico fino al 50% e il tempo di autonomia fino al 10%. Il programma ECO riduce il consumo energetico della lavastoviglie a 0,45 kWh.
EcoFeedback: il consumo sempre in vista. Le lavastoviglie di Miele facilitano la pulizia dell'ambiente nella vita di tutti i giorni.La funzione EcoFeedback viene visualizzata sul display quando si seleziona il programma corrispondente, qual è il consumo stimato di acqua e elettricità. Quindi puoi optare per la variante ecologicamente ottimale. Alla fine del programma hai la possibilità di richiamare i valori di consumo effettivi. Stoccaggio di calore EcoTech: A +++ -20%: prestazioni massime assolute nell'economia. L'etichetta energetica ti informa su efficienza ed efficienza della tua lavastoviglie. elettrodomestici Miele combinano migliori di pulizia e di asciugatura risultati con estremamente bassa potenza e consumo di acqua: Classe di efficienza energetica A +++ - 20% **, il consumo di energia annuo: 189 kWh, il consumo annuale di acqua: 2.772 litri, classe asciugatura: A. I migliori risultati a basso consumo.
Lavatura dei piatti e conservazione del vetro Perfect GlassCare: la migliore cura per i tuoi occhiali. L'acqua dolce favorisce un'accurata pulizia dei piatti, ma è aggressiva nei confronti degli occhiali. Ecco perché le lavastoviglie Miele sono dotate della tecnologia Perfect GlassCare. Ti assicura che i tuoi occhiali siano trattati con delicatezza, così ti diverti a lungo. SensorDry: asciugatura ottimale - sempre. La temperatura della stanza in cucina e il carico in lavastoviglie possono influenzare il processo di essiccazione. Nel programma automatico SensorDry assicura risultati di asciugatura ottimali anche in condizioni non ideali.
Basket Design Disegno del cestino Miele: rivoluzione su ruote. Manici per il basket, cestello inferiore ridisegnato in modo funzionale e molte funzioni nel cestello superiore: le lavastoviglie Miele offrono una nuova era nel design del cestello. Design del cestino MaxiComfort: davvero esclusivo. Il disegno cestello Maxi Comfort ha le seguenti caratteristiche: cassetto posate 3D, cestello in acciaio inox maniglie, regolabile in altezza cestello superiore, vetri regolabili cinturino nel cestello superiore, pieghevoli numero picco nel cestello superiore, regolabile in larghezza tazza Jumbo rack in Oberkorb1, zona Multicomfort nel cesto inferiore, due righe picchetto e 4 altezza portabicchieri regolabili nel cestello inferiore, cinghia pieghevole in vetro e portabottiglie pieghevole nel cestello inferiore.
MultiComfort area nel cestello inferiore: spazio ottimale per ognipezzo di stoviglie. Nella nuova ed esclusiva gamma MultiComfort, piastre di diverse dimensioni (fino a 35 cm Ø) possono essere disposte su tre file. Taglieri, piatti da portata e contenitori vuoti come ciotole o bicchieri da birra di frumento possono essere conservati anche lì per risparmiare spazio. Su alcuni modelli, l'intero cestello inferiore per pentole di grandi dimensioni e articoli voluminosi può essere facilmente convertito in una grande area piatta. Manici ergonomici in vimini: classe nella forma e nella funzionalità. I manici ergonomici del cestello facilitano la movimentazione con ogni carico e scarico. I materiali di prima classe sottolineano gli elevati standard di qualità. Cestello superiore regolabile in altezza: sfrutta al massimo lo spazio. Con tutte le lavastoviglie Miele, il cestello superiore può essere facilmente regolato in altezza, anche in posizione inclinata. Sono possibili un totale di 9 posizioni. In questo modo, puoi sempre utilizzare lo scompartimento di lavaggio in modo ottimale.
Cinghia di vetro regolabile in altezza nel cestello superiore: più posti auto anche per gli occhiali a gambo lungo. Molti ospiti, molti bicchieri? Nessun problema per una lavastoviglie Miele. Con il cinturino in vetro regolabile in altezza sul lato sinistro del cestello superiore è possibile creare ancora più spazi di parcheggio per gli occhiali a stelo lungo.
Portaborraccia pieghevole: per imbarcazioni alte. Bottiglie, vasi o altri vasi sottili e alti trovano un posto sicuro nel portabottiglie nel cestello inferiore. Il portabottiglie è posizionato in modo che i getti di risciacquo puliscano a fondo l'interno dei vasi. Se è necessario spazio per altri piatti, il portabottiglie può essere facilmente piegato. I posti migliori per i tuoi occhiali: in modo che non si rompa nulla. Opzioni di posizionamento ottimali per gli occhiali: i supporti per vetro regolabili in altezza e uno speciale supporto per vetro1 nel cestello inferiore offrono un supporto ottimale per gli occhiali a stelo lungo - per una pulizia brillante e delicata. Simboli FlexiAssist: marcatura colorata per flessibilità d'uso. Con il marchio
FlexAssist puoi vedere a colpo d'occhio quali elementi regolabili puoi spostare per adattare lo scolapiatti ai tuoi desideri. Piccoli simboli, come Ad esempio, un'icona a forma di bicchiere o bicchiere di vino sugli elementi colorati ti darà indicazioni sull'uso dell'area. Allo stesso tempo, i contrassegni FlexAssist fungono da elementi di gestione. Ciò consente di utilizzare la flessibilità del cestello in modo ottimale in un batter d'occhio. Cassetto perposate 3D brevettato +: flessibilità unica per una perfetta cura delle posate. La variabilità è nel cassetto + programma di posate 3D intelligente. Larghezza, altezza e profondità sono variabili e si adattano a qualsiasi situazione di carico.Grazie alle file di chiodi incernierati nella sezione centrale, hai più spazio per oggetti di posate di grandi dimensioni come server di insalate o coltelli da cuoco. Grazie alle parti laterali regolabili, puoi persino posizionare gli occhiali a gambo lungo nel cestello superiore. La maggiore flessibilità per risultati di pulizia perfetti. Nuovo design del cestino Miele: perfetto design del cestello per ogni situazione di carico. Il nuovo design del cestello è perfettamente studiato nei minimi dettagli e offre soluzioni uniche. Ogni parte trova il suo posto giusto per una pulizia ottimale. I contrassegni colorati di FlexAssist indicano gli elementi mobili e portano piccoli simboli. Ciò facilita l'utilizzo del design flessibile del cestello con una maniglia. Gli inserti in silicone integrati assicurano una presa delicata nel portabicchieri FlexCare per occhiali sensibili. qualità Garanzia di protezione dall'acqua: protezione dell'acqua - garantita. Per proteggersi dai danni causati dall'acqua, tutte le lavastoviglie Miele sono dotate del sistema Waterproof. In caso di danni materiali a causa di un difetto nel sistema di protezione dell'acqua, si garantisce la protezione - e per 20 anni. Miele si assume i costi del conseguente danno alla proprietà secondo i termini della garanzia di protezione dall'acqua. Il presupposto è un'installazione professionale. I migliori livelli di rumore: silenziosi aiutanti. Le lavastoviglie Miele sciacquano molto silenziosamente con bassi livelli di rumorosità da 41 dB (A) 1 e garantiscono risultati sempre perfetti. Questo è anche molto più silenzioso di una normale conversazione. Lavare programmi / opzioni SolarSpar: sostenibilità in una nuova dimensione. Miele: semplicemente imbattibile in termini di sostenibilità. Il programma di lavaggio Solarspar è il programma ottimale per le famiglie che hanno un sistema termico solare, una pompa di calore o un riscaldamento a gasolio, perché utilizza solo la temperatura dell'acqua in ingresso già preriscaldata. Grazie alla guida ai programmi intelligente, è possibile ottenere un consumo energetico sensibilmente basso di 0,05 kWh per ciclo di lavaggio.
ExtraLeise: completezza che si vede, ma non si sente. Il programma Miele ExtraLeise emette un livello di rumore di soli 38 dB (A) in modo così silenzioso che a malapena lo si nota. Ideale per cucina aperta e per il risciacquo durante la notte. Igiene: per una pulizia impeccabile. Igienicamente perfetto: biberon, taglieri, ecc. Sono privi di germi e molto puliti. Certificato dall'istituto per la ricerca applicata GmbH. extra dry: risultati perfetti per occhiali e parti in plastica. Prolungando la fase di asciugatura e aumentando la temperatura di risciacquo, tutto si asciuga perfettamente, anche gli occhiali e le parti in plastica. extra economico: l'opzione per la conservazione delle risorse. Questa opzione di spurgo consente inoltre un ridotto consumo energetico dovuto a temperature e tempi di esposizione adeguati.
QuickPowerWash: Le migliori prestazioni di pulizia ... Insieme imbattibile: Il nuovo programma di lavaggio QuickPowerWash e regolato con precisione Ultratabs Multi raggiungere pulizia e asciugatura risultati ottimali per stoviglie normalmente sporche in 58 minuti. Le schede appositamente sviluppate hanno un tempo di dissoluzione ridotto di soli 2-3 minuti. Pertanto, le prestazioni di pulizia sono disponibili direttamente all'inizio del programma di lavaggio. Il risultato: pulizia classe di prestazioni A1.

Miele-G6820SCU
5 Articoli

Scheda tecnica

Classe energetica
A+++
Installazione
Incasso
Colore del prodotto
Acciaio inossidabile
Alimentazione
Elettrico
Larghezza
60 cm
Profondità
57 cm
Altezza
85 cm

16 altri prodotti della stessa categoria: