• Nuovo

Lavastoviglie Miele G4264SCVI larghezza 59,8 cm 14 coperticoperti di classe A+ Scomparsa Totale

Riferimento: Miele-G4268scvi

776,00 €
Tasse incluse

Miele G 4264 SCVi. Modello: A scomparsa totale, Dimensione: Full size, Colore del prodotto: Bianco. Numero di coperti: 14 coperti, Emissione acustica: 48 dB, Classe efficacia di asciugatura: A. Classe efficienza energetica: A+, Consumo di energia per ciclo: 1,05 kWh, Consumo di acqua per ciclo: 13,5 L. Larghezza: 59,8 cm, Profondità: 57 cm, Altezza: 80,5 cm

Facilità di utilizzo:

  • ComfortClose: goditi l'apertura e la chiusura particolarmente morbide della porta Miele. Comodo: la porta si arresta in qualsiasi posizione desiderata.

  • Visualizzazione del tempo rimanente: il display del tempo rimanente esegue il conto alla rovescia del tempo di esecuzione del programma e mostra per quanto tempo dura ancora il programma selezionato. In questo modo sarai sempre informato sullo stato del programma della lavastoviglie.

  • L'operazione: le lavastoviglie Miele vi coccolano con un concetto operativo di prim'ordine: comode chiavi sensore, display testuale con guida sicura per l'utente, pannello di controllo inclinato per una gestione ergonomica e facile lettura del pannello di controllo.

  • Avvio ritardato: risparmiare elettricità durante il sonno. Con il ritardo di avvio è possibile programmare l'avvio del programma fino a 24 ore prima. Quindi la lavastoviglie può essere utilizzata quando si desidera e si possono utilizzare tariffe elettriche a basso costo (notturne).

Efficienza e sostenibilità:

  • Collegamento dell'acqua calda: ogni lavastoviglie Miele può essere collegata a un attacco per l'acqua calda fino a 60 ° C.Questo può ridurre il consumo energetico fino al 40% e il tempo di autonomia fino al 9%. Il consumo energetico scende fino a 0,4 kWh nel programma fine.

Design Basket:

  • Il cassetto originale per le posate: da oltre 25 anni al Miele. Il cassetto delle posate - un'invenzione di Miele - offre molti vantaggi: tutti i pezzi di posate sono separati e non possono graffiare. La sporcizia viene completamente rimossa e le posate si asciugano perfettamente. Inoltre, può essere rimosso comodamente e igienicamente.

  • Design del cesto comfort: la versione base. Il comfort cestino disegno comprende le seguenti caratteristiche: vassoio posate, cestello maniglie, Cestello superiore regolabile in altezza, serie picco fissato nel cestello superiore, area Multicomfort nel cestello inferiore e del punto 2 righe nel cestello inferiore.

  • Manici ergonomici in vimini: classe nella forma e nella funzionalità. I manici ergonomici del cestello facilitano la movimentazione con ogni carico e scarico. I materiali di prima classe sottolineano gli elevati standard di qualità.

  • Cestello superiore regolabile in altezza: sfrutta al massimo lo spazio. Con tutte le lavastoviglie Miele, il cestello superiore può essere facilmente regolato in altezza, anche in posizione inclinata. Sono possibili un totale di 9 posizioni. In questo modo, puoi sempre utilizzare lo scompartimento di lavaggio in modo ottimale.

  • MultiComfort area nel cestello inferiore: spazio ottimale per ognipezzo di stoviglie. Nella nuova ed esclusiva gamma MultiComfort, piastre di diverse dimensioni (fino a 35 cm Ø) possono essere disposte su tre file. Taglieri, piatti da portata e contenitori vuoti come ciotole o bicchieri da birra di frumento possono essere conservati anche lì per risparmiare spazio. Su alcuni modelli, l'intero cestello inferiore per pentole di grandi dimensioni e articoli voluminosi può essere facilmente convertito in una grande area piatta.

qualità:

  • Garanzia di protezionedall'acqua: per proteggere dai danni causati dall'acqua, tutte le lavastoviglie Miele sono dotate del sistema Waterproof. In caso di danni materiali a causa di un difetto nel sistema di protezione dell'acqua, si garantisce la protezione - e per 20 anni. Miele si assume i costi del conseguente danno alla proprietà secondo i termini della garanzia di protezione dall'acqua. Il presupposto è un'installazione professionale.

Attenzione:questo è un dispositivo completamente integrato o parzialmente integrato. Un pannello frontale è, come al solito, con tali apparecchi da incasso, non inclusi.

Al dispositivo offerto può e deve essere montato un pannello decorativo per mobili dal programma di mobili da cucina esistente o desiderato. Tutti i produttori di mobili per cucina di solito hanno pannelli decorativi speciali nel loro programma per tali elettrodomestici da incasso. Le dimensioni sono standardizzate. Il rivenditore mobili richiesti per un'offerta adeguata solo le informazioni sulla larghezza del dispositivo ( "45" o "60" cm) e se questo può essere integrato / part-integrati (controlli visibili nella parte superiore, mobili bordo angeordent seguito) o completamente integrato (controlli non visibili dall'esterno, tutto il pannello frontale è oscurato dal pannello dei mobili) è.

Miele-G4268scvi
5 Articoli

Scheda tecnica

Classe energetica
A+
Installazione
Incasso
Alimentazione
Elettrico
Larghezza
60 cm
Profondità
57 cm
Altezza
80,5
Emissione acustica
48 dB
Classe efficacia di asciugatura
A
Numero coperti
14

16 altri prodotti della stessa categoria: