Beko lavatrice WCX81031W Libera installazione Carica frontale 8kg 1000 Giri min A+++ Bianco

Riferimento: BEK-WCX81031W

265,00 €
Tasse incluse
Beko WCX81031W, Libera installazione, Carica frontale, Bianco, Pulsanti, Manopola, Sinistra, LED
Sistema Aquafusion ( Evita sprechi di detersivo )
Lo speciale sistema Aquafusion™ di Beko chiude temporaneamente il tubo di scarico nelle fasi iniziali del ciclo di lavaggio, evitando così che il detersivo vada disperso inutilmente. Grazie a questo sistema, il detersivo che usiamo viene ottimizzato per un pulito più profondo e sprechi di detersivo minimizzati.

Resistenza Hi-Tech ( Rivestimento speciale per una durata prolungata )
La nuova resistenza di Beko, rivestita con un composto altamente tecnologico a base di nickel, ha una superficie del 50% meno porosa rispetto alle resistenze tradizionali e assicura così una perfetta protezione dalla corrosione e dal calcare. La nuova resistenza di Beko può durare fino a 10 volte più delle normali resistenze riducendo del 40% le incrostazioni di calcare e assicurando una notevole riduzione degli sprechi di energia e dei tempi di lavaggio.

Pareti S Shape
Le pareti Silent Tech sono state disegnate per assorbire le vibrazioni e ridurre il rumore.

Beko WCX81031W. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Carica frontale, Colore del prodotto: Bianco. Capacità cestello: 8 kg, Velocità di centrifuga massima: 1000 Giri/min, Classe di efficienza della centrifuga: C. Classe efficienza energetica: A+++, Consumo di energia per lavaggio: 0,95 kWh, Consumo energetico annuale: 190 kWh. Profondità: 590 mm
BEK-WCX81031W
10 Articoli

Riferimenti Specifici

info sui pagamenti

16 altri prodotti della stessa categoria: