• Nuovo
Epson WorkForce AL-M320DN

Epson WorkForce AL-M320DN

WorkForce AL-M320DN
507,78 € Tasse incluse
Produttività elevata e meno problemi per il personale
Con una velocità di stampa fino a 40 ppm e tempo di espulsione della prima pagina inferiore a 6,4 secondi1, questa stampante assicura elevata velocità, anche a una risoluzione di 1.200×1.200 dpi. Scopri i vantaggi della semplicità di condivisione tra gruppi di lavoro con connettività Gigabit Ethernet integrata e della possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di supporti, dal formato A4, A5, A6 a carta intestata, buste, lucidi e cartoline.

Elevata affidabilità
Con un volume di stampa fino a 50.000 pagine2, questa stampante Epson rappresenta un ottimo investimento per ogni azienda.

Facilità di utilizzo
Capacità massima elevata (max. 850 fogli) e toner ad alto rendimento (fino a 13.3003 pagine) significano meno tempo da dedicare al rifornimento della stampante. È sufficiente premere un pulsante per aprire il dispositivo e rimuovere e sostituire il toner in modo semplice e intuitivo, affinché il personale non perda tempo con la sostituzione dei materiali di consumo.

Connettività, integrazione e sicurezza avanzate
Dato l'ingombro ridotto, puoi collocare il dispositivo accanto ai gruppi di lavoro o perfino sulla scrivania. Le emulazioni di stampa, tra cui anche PCL6, PostScript 3 e PDF 1.7, insieme al protocollo IPv6 e alla connettività Gigabit Ethernet, consentono di integrare la stampante in qualsiasi ufficio. Grazie al supporto avanzato degli standard IPSec e SSL, è possibile aumentare la sicurezza quando si stampano documenti con informazioni sensibili. La stampa sicura di documenti riservati è anche garantita dal software Email Print for Enterprise4, supportato dalla stampante.
1 Articolo
info sui pagamenti