Materasso Zenit anatomico in poliuretano espanso con memory Foam
Materasso Memory, anatomico in tessuto Stretch, sfoderabile. Imbottitura in poliestere. Interno in poliuretano espanso indeformabile + Memory Foam. Lato estivo e invernale.
Mitigeur Gessi
Samuel Z.
Tutto perfetto
Stefania M.
Mariner usluge...
Slaven P.
???
Daniele D.
CRITICA COSTRUTTIVA
Alverio C.
Ottimo!
Patrizia B.
ottimo
Ugo
Attenti ma non...
Francesco S.
Forno Bespoke...
Annabella P.
Délai
Gaël
Consiglio questa...
Sabrina D.
Ottimo prodotto
Gianni P.
Iano di cottura
Anna G.
SAMITECH,...
Luigi G.
Commande OK,...
Mathieu G.
Super!!!
Rocco L.
Venditore serio e...
Giuseppe D.
Venditore serio
Roberto P.
odi
Odisseas G.
perfetto
Paolo
Commande d'un...
André P.
Tutto ok
Gino
Serietà e Cortesia
Gianluigi V.
Sedie velluto
Elena P.
ottimo prodotto
Franco
VFGIUQWSE
Fondazione A.
Tutto perfetto
Renato A.
Cordialità e...
Antonio G.
Divano 2 posti Doria
Maria C.
Tempestività e...
Manuela B.
Commande...
Philippe C.
Madia
Mario
Il servizio è...
Raffaele B.
comportamento
Fernando T.
Ottima esperienza
Graziella M.
Ottimo
Immacolata L.
Ci sono 9 prodotti.
Materasso Memory, anatomico in tessuto Stretch, sfoderabile. Imbottitura in poliestere. Interno in poliuretano espanso indeformabile + Memory Foam. Lato estivo e invernale.
Linea Molle. Materasso Mambo con molle biconiche in acciaio H23
Linea Memory Materasso Memory 154 Memory Foam termosensibile H21 cm
Linea Memory Materasso Body Massage Memory Foam termosensibile H25 cm
Materasso in molle insacchettate rivestito in cotone con boxatura. Dispone di lato estivo, in cotone e lato invernale in lana.
Linea Molle. Materasso a molle Jazz Poket Plus 800 H23 cm
Linea Memory Materasso Y Lang Memory viscoelastico H24 cm
Linea Memory. Materasso Memory Fresh Evo automodellante H24 cm
Linea Memory Materasso matrimoniale memory Carbon.
La scelta del materasso e della rete sottostante deve essere fatta con molta attenzione in quanto il riposo è un momento fondamentale della giornata dove ci trascorriamo circa un terzo della nostra vita.
Sul materasso si trascorre molta parte della nostra vita, ed è la prima cosa, e forse anche la più importante, che acquistiamo quando entriamo in una nuova casa.
Un materasso deve garantire caratteristiche importanti come: comfort, anallergicità, resilienza, durata, materiali di qualità.
Il totale benessere fisico, e deve appagare il nostro bisogno estetico di estrema eleganza.
Diverse le altezze e le misure disponibili e rilevante il numero di molle insacchettate presenti per garantire la corretta distribuzione del peso corporeo.
Fino a non molto tempo fa il materiale normalmente usato per la costruzione dell’interno dei materassi era la lana, mentre a partire dagli anni 80 il migliore materiale è il memory foam.
Il memory foam è materiale composto da una schiuma poliuretanica viscoelastica termosensibile a lento ritorno che è stata brevettata dalla NASA per la realizzazione delle tute spaziali e dei sedili dello shuttle.
Nel nostro show-room online abbiamo soluzioni di materassi per ogni richiesta. Che tu stia progettando di metterlo nella nuova casa o che tu stia rinnovando quella esistente, contattaci senza impegni e troveremo senz’altro la soluzione giusta per le tue esigenze.
Se vuoi che il riposo sia quanto più benefico allo stato psico-fisico, come abbiamo detto è fondamentale prestare particolare attenzione alla scelta dei materassi.
La scelta deve essere fatta naturalmente in base alle proprie esigenze in funzione di alcuni aspetti come:
I materassi oggi sono fatti in tanti materiali differenti, eccone una prima categorizzazione:
Prima di acquistare un materasso si dovrà stabilire la misura adatta alle proprie esigenze, le tipologie di misure più comuni in commercio sono le seguenti:
Nel nostro negozio online abbiamo soluzioni di materassi per ogni tua esigenza, abbinala con una delle nostre reti di qualità e fai che il tuo letto accompagni i tuoi riposi con il massimo del comfort.
La durata media di un materasso è di circa 13/15 anni, ma un buon indicatore del fatto che il materasso che avete non fa più per voi è quello di un leggero mal di schiena la mattina al risveglio, che poi passa nel giro di una mezz'ora.
Inoltre, invecchia il materasso ma anche il nostro corpo cambia, e magari, per patologie o dolori alle articolazioni, dobbiamo affrontare l'idea di cambiare il materasso se non addirittura anche la rete letto.
Da non tralasciare anche l'accumulo nel tempo di acari e polvere, che possono influire sul nostro riposo o acuire allergie già presenti.