Filtra per

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

  • 235,00 € - 1.299,00 €

Lavatrici da Libera Installazione

Ci sono 31 prodotti.

Visualizzati 1-31 su 31 articoli

Filtri attivi

Ottenere il bucato perfetto è il sogno di chiunque.

Per raggiungere questo obiettivo, devi prima avere la lavatrice giusta.

Ma come scegliere?

Per un acquisto ideale, è meglio concentrarsi prima sulle dimensioni, sul numero di giri e sulla capacità della centrifuga.

Tipologie di Lavatrici.

Quando si sceglie una lavatrice, è necessario valutare attentamente lo spazio inserito nella lavatrice.

A seconda delle dimensioni, potete scegliere il modello che fa alle vostre esigenze.

1. Lavatrice carica dal alto.

2. Lavatrice carica frontale

3. Lavatrice Slim

Tra queste tipologie, il modello più richiesto sul mercato è la classica lavatrice 60x60 a carica frontale, che presenta un numero di giri maggiore, una maggiore capacità di carico della biancheria e una tecnologia più avanzata.

Questi sono i modelli su cui i produttori hanno investito di più per ottenere i migliori risultati: le lavatrici standard sono adesso lavatrici a 1.200 giri con un carico di almeno 7 kg.

Ma cerchiamo di capire nel dettaglio tutte le tipologie che si trovano su Samitech.

Lavatrice carica dal alto.

Dotata di sportello superiore è possibile caricare al suo interno la biancheria.

La lavatrice a carica dall'alto è la preferita di tutte le persone che hanno poco spazio a disposizione, e di chi a difficolta' nel piegare la schiena nel carico e scarico dei panni.: Questo tipo di modello è solitamente largo circa 40 cm, che in realtà è più stretto rispetto al modello a caricamento frontale, e sebbene occupino più spazio sopra la lavatrice, non richiedono uno spazio specifico davanti alla lavatrice. per aprire la porta.

Il vero svantaggio di questa tipologia di lavatrice e' la capacita' limitata di carico e non potere usare la sua parte alta come appoggio per l' asciugatrice.

Lavatrice carica Frontale.

La lavatrice classica con porta frontale è senza dubbio la tipologia più apprezzata per via della sua maggiore capacità di carico (oltre 7-8 kg) e dell'alta qualità.

È più ingombrante del modello a caricamento dall'alto: l'altezza è sempre intorno agli 85 cm, la larghezza è sempre intorno ai 60 cm, e anche la profondità è intorno ai 60 cm.

Lavatrice Slim.

Le lavatrici snelle sono definite lavatrici da 46 cm: sono molto apprezzate e possono raggiungere facilmente una capacità di carico di 7 kg.

Esistono poi alcuni modelli che possono raggiungere i 33 cm, ma non sono molto comuni e hanno una capacità di carico molto bassa.

Samitech offre varie tipologie di lavatrici con marche differenti  e con prezzi molto competitivi.

In base al tuo budget di spesa su Samitech troverai il prodotto tuo preferito per marca, prezzo, efficenza energetica.