Non ci sono ancora prodotti disponibili
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Gessi Miscelatore lavello docc
Simone S.
Spedizione
Francesco D.
Acquisto divano letto
Cristiana F.
Consegna
Valerio D.
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Quando ci appresta ad acquistare l’arredo bagno per la casa nuova oppure per rinnovarlo bisogna armarsi di pazienza e girare per negozi e outlet alla ricerca dei complementi di migliore qualità e design cercando allo stesso tempo la convenienza, questo implica naturalmente tanto dispendio tempo da dedicare.
Ma nell’era dei computer esiste però una valida alternativa, il commercio online; noi di Samitech.it ti portiamo il nostro negozio online direttamente a casa tua dove potrai comodamente consultare, scegliere e acquistare con un semplice click del mouse tra tante soluzioni di bagno completo.
Pertanto uno dei vantaggi del commercio online è sicuramente la possibilità di vedere da casa propria le tante immagini di qualità dettagliate degli articoli interessati ognuno dei quali correlato da descrizioni chiare e complete.
Il nostro negozio online offre una vasta gamma di soluzioni per la composizione bagno completo moderno, puoi scegliere tra tante idee nuove di grande tendenza, per creare composizioni funzionali con mobili sospesi o fissi a prezzi convenienti.
Per arredare un bagno completo è solitamente buona regola adottare lo stesso stile di arredo, cioè l’idea di fondo è quella di conferire al bagno la solita linea di progetto adottando sanitari e complementi d’arredo appositamente pensati per dare un aspetto uniforme.
Un arredamento contemporaneo è tipicamente caratterizzato da linee essenziali, i sanitari fissi rendono questo stile un po' più “classico” con doti di capienza contenitiva più importanti, quelli sospesi sono la scelta più adeguata per tutti coloro che amano vedere le pavimentazione liberando tali spazi e conferendo alla zona bagno più ariosa e leggera nelle forme.
I componenti principali nel comporre un bagno completo sono sicuramente i sanitari: cioè il wc e il bidet. Questi due elementi, da scegliere e acquistare sempre in coppia, sono generalmente realizzati in porcellana (ceramica vetrochina) bianca o in versione con smalto colorato e dotati di rubinetti e scarico.
Le soluzioni in stile moderno sono molto eleganti e offrono diverse varianti, come ad esempio i sanitari con mobili a terra, o con mobili sospesi, piuttosto che quelli monoblocco con cassetta.
I sanitari tutto bianco senza base con rubinetteria in acciaio lucido, opaco o anch’essi bianchi danno un look chic sempre attuale, scegliendo forme “pulite”, squadrate oppure arrotondate sui bordi.
Un’altra scelta che si deve affrontare quando si progetta un bagno è se puntare sulla doccia oppure sulla vasca. Naturalmente gli elementi da tenere in considerazione dipendono vari aspetti:
In un bagno completo moderno la doccia è chiaramente il più facile da comporre e il più attuale, soprattutto in ambienti piccoli. Come regola di buon senso si dovrebbe scegliere una che risponda allo stile del vostro bagno ad esempio, essenziale e minimalista, con elementi in acciaio e poco vistosi, separata dal resto dell’ambiente da vetro o cristallo.
Mentre la vasca da bagno oltre ad essere più ingombrante può essere un vero e proprio elemento d’arredo, dal design retrò per allestimenti vintage o linee minimal per un arredamento più moderno.
Un’altro dei componenti principali per la composizione di un bagno completo è certamente il lavabo.
Come la doccia o la vasca, anche il lavabo, oltre all’aspetto funzionale è un vero e proprio elemento d’arredo.
Uno stile moderno e contemporaneo offre soluzioni molteplici, sia per forme che per materiali come la ceramica, la pietra e la resina.
Per quanto riguarda la scelta delle dimensioni è opportuno prima tenere valutare bene la superficie e la conformazione della stanza da bagno e in funzione di questo progettare il mobile sul quale verrà allestito o incassato il lavabo in quanto un lavandino troppo grande in lunghezza o profondità rappresenta uno spreco di spazio anche se dotato di due rubinetti, mentre uno troppo piccolo rischia di risultare inutilizzabile.
La rubinetteria per il bagno completo comprende una serie elementi specifici per ogni funzione: come il normale rubinetto per lavabo, o il rubinetto per bidet, oppure quello da inserire nella cabina doccia o da utilizzare per la vasca, ognuno dei quali può essere di un tipo differente, a seconda delle esigenze.
Nel nostro negozio online potrai trovare in vendita inoltre un’ampia gamma di miscelatori dai classici monocomando fino a quelli a doppio comando.
Per quanto riguarda i miscelatori a doppio comando si può scegliere quindi tra un accessorio monoforo, cioè con le manopole inserite direttamente nel corpo del rubinetto, oppure a tre fori, cioè con i controlli posizionati esternamente.
Tutte queste varianti sono adattabili alle varie esigenze ed elementi, dal lavabo, alla doccia fino alla alla vasca da bagno.
check_circle
check_circle