Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 1.087,00 € - 3.223,00 €

Armadi Anta Battente

Filtri attivi

Armadi anta battente

Gli armadi anta battente è la tipologia più tradizionale che non passa mai di moda e la più utilizzata un po' in tutte le zone della casa.
Questa soluzione permette, tramite l’apertura delle porte, di avere all’interno il massimo della visuale e dello spazio per riporre in modo ordinato tutti gli indumenti voluti.
Gli armadi ad anta battente è una tipologia molto versatile che offre numerosi vantaggi:

  • La possibilità di utilizzare le porte per appendere al suo interno: cinture, cravatte, sciarpe, ecc.
  • La modularità, nel senso che potrai aggiungere altri elementi e altre ante con molta facilità; il nostro negozio offre un’ampia scelta: 2 ante, 3 ante, 4 ante, 5 ante, 6 ante, a prezzi decisamente convenienti.
  • Semplicità di montaggio e soprattutto facilità nelle regolazioni e nelle riparazioni quando si presentano dei problemi.

Armadi anta battente: spazio e praticità non mancano mai

La necessità di avere più spazio aggiuntivo nel proprio armadio guardaroba diventa con il passare del tempo un’urgenza che ci costringe a dover sostituirlo con uno più capiente, ecco allora che la soluzione particolarmente indicata è l’acquisto di un’armadio ad anta battente.
Ma lo è ancor più nel  comporre l’arredo della camera da letto, come mobile principale per i tuoi vestiti.
Gli armadi anta battente si adattano perfettamente allo spazio a disposizione, inoltre si possono personalizzare all’interno con cassettiere, ripiani e tubi appendiabiti, e all'esterno con le tante maniglie disponibili ognuna con un’apertura della porta diverso e ognuna con un design diverso.

Armadi ad anta battente: un “classico” (ma sempre moderno) in camera da letto

La sistemazione classica degli armadi ad anta battente è solitamente nella camera da letto, per il semplice fatto che è proprio in questo ambiente, la zona notte, che questo mobile da il meglio di se stesso, per versatilità, praticità, modularità, componibilità e design.
Per questa tipologia di armadi abbiamo una gran varietà di materiali, dimensioni, colori e stili e nel nostro negozio online potete soddisfare ogni vostro desiderio e esigenze di spazio.

Tutti i nostri armadi sono personalizzabili o attrezzabili con accessori interni che più fanno al vostro caso come: cassettiere, gruccette appendiabiti, portapantaloni, portagonne, porta cravatte, scaffalature, tubature, porta cravatte luci e tutto ciò che serve per facilitare l’ordine di vestiti e cappotti, ma anche coperte, biancheria e tutto quello che vuoi.
Gli armadi ad anta battente moderni, minimali, etnici, sono la soluzione ideale per arredamenti lineari o essenziali,  dove ad esempio le maniglie: che possono essere quasi invisibili, o molto particolari, o invece al contrario molto visibili, e dare un tocco di originalità all'ambiente.

Soluzioni multifunzione di armadi ad anta battente per tutte le necessità

Questo tipo di mobile fa della versatilità la sua caratteristica migliore in molti ambienti della casa, nella zona giorno come nella zona notte.
Un’armadio moderno con vano a giorno e libreria terminale è la soluzione ideale per le camerette per ragazzi o per coloro che vogliono dall’armadio semplicemente più funzionalità, non solo per la sistemazione di indumenti, ma anche per alloggiare i propri libri o la propria musica preferita.
Nel nostro store online troverai il modello di armadi ad anta battente che meglio è utile alle tue richieste e ti accorgerai che i nostri prezzi sono convenienti per la qualità dei nostri prodotti.

Armadio con ante battenti a specchio e armadi a muro

Un armadio con ante battenti a specchio è senza dubbio un’elemento di grande impatto estetico perché dà luminosità all'ambiente, e conferisce più ampiezza e leggerezza alla stanza per non parlare dell’aspetto pratico di specchiarsi immediatamente senza dover aprire le porte.

Dove i muri sono molto spessi, ad esempio nelle case di una volta, gli armadi a muro sono la soluzione più adatta che consente di sfruttare al meglio lo spazio.
In questi casi, le ante battenti sono il sistema più pratico di apertura, anche in questa tipologia di armadio è possibile scegliere i modelli che più si adattano ai propri gusti, dimensioni dello spazio, stili, colori, materiali e costo.

Armadio con anta battente o armadio con battenti ? Vi aiutiamo noi a scegliere

Chiedi la consulenza di un nostro arredatore che in base alle tue aspettative saprà consigliarti nella scelta dell’armadio più adatto alle tue esigenze ergonomiche, funzionali e estetiche.
Qui di seguito alcuni aspetti a confronto da tener presente per le due tipologie di armadio: 

  • Nel modello ad anta battente traslando non ingombrano gli spazi liberi interni della stanza, mentre in quello a battente occorre considerare che lo spazio libero intercettato dall’apertura delle ante viene occupato.
  • Nell’armadio con ante battenti l’accesso all’interno può avvenire simultaneamente di due persone, in quanto queste possono essere aperte tutte contemporaneamente, mostrando tutto il contenuto; operazione che invece non può essere effettuata con l’altro modello, dato che un’anta scorre sopra l’altra.