Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 970,00 € - 1.259,00 €

Armadi Moderni

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Filtri attivi

Armadi moderni: mobili per la zona notte e la zona giorno

Gli armadi moderni sono i mobili della zona notte per eccellenza, sono cioè insieme al letto gli elementi principali che occupano gli spazi della camera da letto.
Negli appartamenti del nostro tempo questa tipologia di mobili si adattano perfettamente all’arredamento degli ambienti open-space (spazi aperti), cioè dove gli spazi di ogni ambiente funzionale si integrano tra di loro come nella zona giorno, infatti gli armadi moderni proprio per la loro funzionalità e modularità si adattano al meglio in spazi particolarmente stretti.

Armadi moderni oggi

La camera da letto di un’appartamento oggi non ha più un’unica “rigida” funzione di ambiente dedicato al riposo che aveva fino a poco tempo fa, ma è quel luogo dove oltre al riposo si sono aggiunte altre funzione come: i momenti dedicati al relax ascoltando la musica preferita o guardando la TV piuttosto che la lettura, oppure lo studio.
L’elemento che permette appunto questa flessibilità è proprio la concezione di adattabilità degli armadi moderni di oggi.

Armadi moderni per camere da letto moderne

È proprio nel contesto appena citato che l’armadio moderno diventa l’elemento principe che permette grazie alle sue doti multifunzionali e componibili esaltate da un design moderno e accattivante di dare massima flessibilità’ anche ad abitazioni più piccole.
Un’armadio moderno progettato appositamente per uno spazio ben determinato, anche quello più piccolo, può soddisfare molteplici funzioni: deve essere sufficientemente capiente senza essere ingombrante cioè deve dare il massimo senso di “respiro” e vivibilità, può essere progettato per accogliere l’inserimento di una TV, o di un impianto HI-FI piuttosto che una scrivania o di una libreria.     

Tipologie di armadi moderni

Nel nostro negozio online puoi trovare un’ampia gamma di proposte a prezzi bassi in rapporto all’alta qualità dei materiali, e alla vasta scelta di design che abbiamo a disposizione per ogni gusto estetico del cliente.
Le tipologie di armadi moderni si possono suddividere in due categorie:

  • armadi con ante battenti: tipologia di armadi dove lo sportello si apre come la pagina di un libro.
  • armadi con ante scorrevoli: tipologia di armadi dove l’apertura sportelli avviene scorrendo parallelamente al piano frontale stesso, ciò comporta grande risparmio degli spazi, per cui risulta la soluzione ideale per gli appartamenti piccoli dimensioni.
    Questa tipologia è un’ottima soluzione anche per abitazioni di dimensioni più grandi proprio per la sua versatilità funzionale e il suo impatto estetico.
  • armadi angolari: tipologia di armadi adatti all’arredo di pareti ad angolo, ideale dovi gli spazi sono ristretti.

Scegli l’armadio moderno che fa per te

Per ogni tipologia di armadio moderno abbiamo la soluzione che meglio è affine alle tue esigenze e al tuo modo di abitare la casa, puoi scegliere tra: 

  • Armadio con cassetti o cassettoni: composto da cassetti, ripiani, specchi, portacravatte, porta pantaloni e illuminazione interna.
  • Armadio con vano TV: predisposto per l’inserimento di una moderna TV, con posizionamento regolabile in ogni direzione.
  • Armadio a ponte: predisposto per il letto matrimoniale o per il letto singolo per camerette, abbinabile a uno dei tantissimi gruppi letto proposto nel nostro negozio.
  • Armadio con libreria: predisposizione di scaffali per la composizione di una libreria terminale. 

Possibilità di personalizzare le misure di ingombro

Inoltre siamo attenti alle richieste dei nostri clienti offrendo la possibilità di personalizzare, a seconda delle loro necessita, variazioni alle misure di altezza, profondità e larghezza degli armadi moderni, come ad esempio per agevolare l’inserimento in spazi ridotti come mansarde e soppalchi, oppure semplicemente per essere abbinati ad altri gruppi da camera da letto.