Non ci sono ancora prodotti disponibili
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Livraison longue mais conforme
Cyril F.
Ottima assistenza
Filippo M.
negozio serio e affidabile
Cristina S.
negozio on line ben fornito
Carlo P.
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
Gli armadi angolari rispetto ad una configurazione tradizionale hanno il grande vantaggio di sfruttare al meglio gli angoli inutilizzati e tutto lo spazio a disposizione tra due pareti senza sprechi.
Questo tipo di arredo è adatto in modo particolare a esigenze di chi possiede una piccola casa, ma è allo stesso modo un’ottima soluzione anche per i grandi ambienti, rendendo in entrambe gradevole l’aspetto estetico.
La disposizione classica degli arredi a parete in una camera da letto, spesso, si vengono a creare angoli vuoti diventando spazi irrisolti che non vengono impiegati.
Con un’armadio angolare invece si ha il vantaggio di fornire spazio contenitore utile, perché spesso come di sa lo spazio non basta mai …
Quando ogni metro quadrato a disposizione diventa importante nell’ammobiliare piccoli appartamenti, perciò è fondamentale progettare in modo accurato valutando pregi e difetti della casa e degli ambienti che la compongono.
Per sfruttare al meglio un angolo della casa si possono scegliere tra due soluzioni possibili:
La scelta migliore sull’acquisto tra l’armadio angolare a 90° e la cabina armadio angolare è dettata sostanzialmente dalle queste differenze:
Come sappiamo la camera da letto con armadi angolari è la configurazione tipica di questa tipologia e quindi la prima sensazione che verrebbe da dire è che la destinazione classica o più frequente degli armadi angolari sia la zona notte. Ma riflettendoci più attentamente questa tipologia di armadi la ritroviamo anche in altre stanze della casa, insomma questo tipo di armadi offre versatilità un po' ovunque non solo alla camera da letto.
L'ampia gamma di soluzioni disponibili sul mercato rende questa tipologia di arredo un supporto degli gli spazi di connessione, come ingressi e i corridoi, adattabili ad ogni tipo di dimensioni.
Oltre alla camera da letto, nelle grandi stanze grandi, nei monolocali, nelle mansarde e nei sottotetti, l'armadio angolare può diventare l’occasione per frazionare l'ambiente.
Gli armadi angolari, infatti, diventano essi stessi sostituti della parete, divengono cioè l’elemento divisorio del vano, generando ambienti distinti da destinare anche a funzioni indipendenti.
Le parti ad angolo dell’armadio, non devono essere necessariamente intese come un volume chiuso composto solo da ante o cassetti e specchi, ma può fornire anche ripiani aperti, per librerie o per l'esposizione di elementi decorativi creando in tal modo un’ambiente più “leggero” e meno austero.
Entrare in una stanza dove all'interno c'è un armadio ad angolo ci si sente come avvolti dal calore della nostra amata casa.
Le diverse tipologie dei nostri armadi angolari permettono di combinare i vari moduli qualsiasi siano le vostre esigenze a prezzi davvero contenuti in rapporto all’alta qualità dei nostri prodotti.
check_circle
check_circle