Cucina Amalfi componibile, penisola bar con gamba inclinata
Anta Amalfi in MDF pantografato rivestito in Polimerico. Penisola con top con inclinazione: soluzione ottimale per una cucina di design ma in spazi ridotti.
Ottimo
Immacolata L.
Marco
Marco E.
FORNO ELETTRICO
Laura N.
secondo monopattino
Franco T.
Monopattino BONGO...
Simone
Acquisto Bongo...
Benedetto S.
Veloci,...
Davide C.
Gentilissimi...
Franco T.
Monopattino...
Stefano G.
Grazie
Roberto S.
Bongo z off road
Filippo D.
Monopattino...
Filippo D.
Monopattino
Roberto G.
ottimo lavoro
Paola
Monopattino
Sonia
Monopattino
Giorgio
sgabelli bar Irelia
Federica B.
sedie
Federica B.
soddisfatto del...
Maurizio P.
Madia
Carlo P.
Samitech
Carlo G.
tavolo tapiro
Fabio
il negozio
Luca
lavatrice lg
Agata
Miele TCH630 WP
Rosa
Miele tdd 430 wp
Giuseppe
madia flora
Eduardo
bello
Franca
Denver
Borgo M.
lars
Angela
ottimo
Massimo
tv
Fabrizio
come nella...
Sergio
ASSISTENZA...
Carlo P.
Soggiorno
Alessandra
tavolo
Daniele
Anta Amalfi in MDF pantografato rivestito in Polimerico. Penisola con top con inclinazione: soluzione ottimale per una cucina di design ma in spazi ridotti.
Anta telaio nella finitura Rovere sbiancato abbinata alla gola nera. Nuove vetrine con telaio in essenza e vetro retinato. Librerie terminali per migliorare e massimizzare l’uso degli spazi cucina
Anta in MDF rivestita in polimerico da 19 mm su struttura gola. Uso di colonne H 132mm utili per spazi più ristretti. Nuove cappe in finitura ferro spazzolato, lavagna, peltro, corten e rame anticato.
Abbinamento della matericità dell’anta telaio con l’anta liscia tinta unita. Situazione bancone rialzato con inclinazione. Uso dell’isola con zona cottura con cappa integrata.
Finiture soft ed essenze naturali, unite alla particolare anta con cornice dogata, raccontano il ritorno alla tradizione, che insieme al design innovativo definiscono uno stile contemporary chic.
Anta con inclinazione sul bordo a 34°. Il top con bordo inclinato, disponibile nelle finiture fenix, favorisce la presa a gola dell’anta. Le ante integrate nelle basi favoriscono le situazioni di penisola qualora non si voglia avere una cappa a soffitto.
Pensile microonde. Parete attrezzata a giorno tra le due colonne per migliorare la contenititvità della cucina. Nuova selezione di top in finitura legno Total white su anta MDF laccata sei lati.
Le colonne ad altezza ridotta, sono l’ideale per contenere elettrodomestici e accessori, colonne estraibili, basi e cassettoni, per il contenimento della dispensa e molto altro ancora.
Grazie alle proposte del nostro negozio renderete la cucina il cuore della vostra casa.
Da tempo ormai la cucina non è più il locale da tenere nascosto ma anzi, le nuove progettazioni di cucine componibili abbinano funzionalità e design.
Robustezza e praticità rendono le cucine componibili adatte alla vita di tutti i giorni, mentre l'eleganza e il design accattivante le fanno sempre pronte per ricevere ospiti ed amici.
La cucina componibile è sinonimo di versatilità perché può essere composta in base ai gusti, ai materiali e al budget di chi la sceglie.
Rispetto a una cucina di tipo tradizionale, la cucina componibile permette di sfruttare meglio gli spazi e sostituire agevolmente nel tempo mobili, pensili o mensole se cambiano le esigenze o i gusti.
Con la nostra galleria di cucine componibili, tutte di altissima qualità a prezzi convenienti, avrete l'imbarazzo della scelta: tanti materiali e tante finiture, dallo stile moderno più spinto fino agli stili di ispirazione classica o retrò, tutte personalizzabili per una cucina davvero su misura.
Anta liscia, anta a telaio, anta con cornice dogata oppure in MDF rivestita con materiale polimerico, anta vetro-acidata con telaio in alluminio e anta in vetro fumè con telaio nero: queste sono solo alcune delle nostre proposte e di sicuro troverete quello che fa per voi e che si adatta allo stile della vostra casa.
Nelle ante, è da notare sovente l'uso dell'apertura a gola, molto pratico e di linea essenziale, abbinato anche al meccanismo di apertura a vela, per ottimizzare gli spazi, mentre i cestoni con chiusura ammortizzata ed estrazione totale sono il vero jolly in cucina, permettendo di sfruttare tutta la profondità del mobile.
Al di là dell'importanza di una efficace cappa aspirante, è assolutamente la nuova tendenza l'abbinare, ai piani cottura o alle isole con i fuochi, delle cappe aspiranti dal design rivoluzionario in finitura di ferro spazzolato,lavagna, corten o rame anticato.
Molta importanza riveste anche la verniciatura e il colore della cucina: laccata, spatolata, con l'effetto ruvido del Rovere Crudo oppure una total-white che esalti la leggerezza e la pulizia delle forme; da scegliere secondo i vostri gusti ma da accordare anche con il colore delle pareti per ottenere una cucina che parli di voi.
Isole, penisole e home office sono termini che ricorrono sempre più spesso nella composizione di una cucina, proprio per quella funzione di libera interpretazione degli spazi che sta alla base della moderna concezione di cucina e living.
E quindi la penisola per uno snack veloce o pasti solitari che si trasforma in un eccezionale piano di lavoro, isola con i fuochi, sempre più spesso a induzione, e cappa aspirante spesso a far bella mostra di sè al centro della stanza, bancone bar per un aperitivo tra amici che si trasforma velocemente in un tavolo.
Spunta anche il tavolo per home office, perché il lavoro, che sempre più spesso si fa da casa, non sia più relegato in uno studio o ci si debba rivolgere per forza al classico arredamento da ufficio.
Scegliere una cucina componibile significa poterne decidere la composizione, ma nella maggior parte dei casi dovremo sempre inserire alcuni elettrodomestici base: frigorifero, forno, piano cottura, e poi lavastoviglie, forno a microonde, a seconda dello spazio a disposizione e delle scelte effettuate. Le nostre soluzioni di cucine componibili prevedono piani cottura tradizionali o a induzione delle migliori marche, frigoriferi combinati, forni pensili da incasso, mensole per microonde: scegliete la combinazione migliore per voi.
Oltre alla sezione delle cucine componibili, nel nostro negozio abbiamo veramente tantissime soluzioni per combinare madie, elementi a giorno, pareti attrezzate con mensole e accessori porta mestoli, moduli base e dispense, lavelli monoblocco e piani di lavoro: rivolgetevi a noi per qualsiasi informazione.
La cucina componibile è veramente la personalizzazione del modo di vivere la casa di ognuno di noi.
Tutte le cucine componibili si realizzano su misura e a progettazione del cliente, a partire da una composizione tipo di 255 cm senza elettrodomestici