Anta telaio nella finitura Rovere sbiancato abbinata alla gola nera. Nuove vetrine con telaio in essenza e vetro retinato. Librerie terminali per migliorare e massimizzare l’uso degli spazi cucina
Anta Amalfi in MDF pantografato rivestito in Polimerico. Penisola con top con inclinazione: soluzione ottimale per una cucina di design ma in spazi ridotti.
Anta in MDF rivestita in polimerico da 19 mm su struttura gola. Uso di colonne H 132mm utili per spazi più ristretti. Nuove cappe in finitura ferro spazzolato, lavagna, peltro, corten e rame anticato.
Abbinamento della matericità dell’anta telaio con l’anta liscia tinta unita. Situazione bancone rialzato con inclinazione. Uso dell’isola con zona cottura con cappa integrata.
Anta con inclinazione sul bordo a 34°. Il top con bordo inclinato, disponibile nelle finiture fenix, favorisce la presa a gola dell’anta. Le ante integrate nelle basi favoriscono le situazioni di penisola qualora non si voglia avere una cappa a soffitto.
Pensile microonde. Parete attrezzata a giorno tra le due colonne per migliorare la contenititvità della cucina. Nuova selezione di top in finitura legno Total white su anta MDF laccata sei lati.
Le colonne ad altezza ridotta, sono l’ideale per contenere elettrodomestici e accessori, colonne estraibili, basi e cassettoni, per il contenimento della dispensa e molto altro ancora.